Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...rand_9596.html
Il colosso coreano ha guadagnato una posizione, rispetto all'anno scorso, nella classifica Interbrand "Best Global Brand 2014", confermando la leadership nel settore TV e smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E chi sono i primi 6 della classifica? Giusto per curiosità.
-
Risulterebbero.:
1) Apple
2) Google
3) Coca Cola
4) IBM
5) Microsoft
6) General Electric
-
strano che Apple è al primo posto !!!
fa solo smartphone che si piegano , computer con hardware mediocre , sistemi operativi pieni di bug ecc .
Non capiro mai perche comprano i suoi device !:D
Samsung ha fatto un bel salto in avanti , anche per merito dei suoi concorrenti .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
strano che Apple è al primo posto !!!
fa solo smartphone che si piegano , computer con hardware mediocre , sistemi operativi pieni di bug ecc .
Samsung ha fatto un bel salto in avanti , anche per merito dei suoi concorrenti .
Concordo in pieno, purtroppo si vende non ciò che è migliore, ma ciò che di "moda".
-
Concordo, purtroppo.
Citazione:
Plasm-on
Concordo in pieno, purtroppo si vende non ciò che è migliore, ma ciò che di "moda".
-
Citazione:
John B
Inviato da iMac o da iPhone? :asd:
In ogni caso, anche se sono fiero delle mie mele morsicate, bisogna fare i complimenti a Samsung per il gap che ha recuperato nel campo degli smartphone, partendo quasi da zero e arrivando insieme agli altri al top.
-
Io non credo però che la notizia sia quello che si potrebbe capire.
A me qui sembra che non si parli di prodotti venduti, ma di valore del marchio. La cosa include altri parametri compreso il valore di quotazione nei mercati azionari.
Per cui chi ha capito che iPhone vende 10 telefoni e Samsung 3, dovrebbe invertire le quote, dato che in fattore vendita e differenziazione prodotto mi sembra schiacciante la superiorità di un brand che ha ormai un centinaio di telefoni tutti diversi e di ogni prezzo.
Qui parlano di valore marchio, cioè' una realtà' ben diversa mi sembra.
-
Inoltre se ho compreso bene, basta che scoppi la bolla sul NASDAQ, per far ridimensionare almeno i primi due giganti della classifica.