Visualizzazione Stampabile
-
TRUE DETECTIVE
Sceneggiatura-Nic Pizzolatto
Genere-drammatico, poliziesco
Attori:
Matthew McConaughey: Rustin "Rust" Cohle
Woody Harrelson: Martin "Marty" Hart
Aspect ratio (16/9)
Non ho avuto il tempo per vedere in onda su Sky Atlantic HD , per ciò ho registrato i primi episodi su myskyhd . Come prima impressione posso dire "WOOOW"
Non sembra per niente una serie TV , ma a un vero capolavoro Film Thriller .
Avevo sentito che piaceva a Obama , abbiamo gli stessi gusti :D
Gli attori veramente bravissimi , specialmente nel terzo e quarto episodio . Sono veramente curioso di vedere il resto .
Che ne pensate ?
http://i.imgur.com/KgFv1tu.jpg
-
Ad Obama evidentemente piace vincere facile. :)
Si era già espresso su "The Wire" (capolavoro) e adesso su "True Detective" (di nuovo capolavoro).
-
Curiosità !
McCounaghey avrebbe dovuto interpretare il ruolo del poliziotto Hart che poi è andato ad Harrelson, ma ha preferito quello di Colhe. I produttori l’hanno accontentato, ma ciò non è bastato a convincerlo a dire sì alla seconda stagione della serie. Fresco vincitore dell’Oscar come miglior attore protagonista in Dallas Buyers Club
È girato su pellicola 35 mm!
Per il seguito ci saranno molte sorprese per quanto riguarda i protagonisti .
-
Io ho visto solo il primo episodio, carico di aspettative e sono rimasto per la verità abbastanza deluso...
-
Io ho letto diversamente sulla serie. Ogni stagione sarà storia a sé e con protagonisti diversi ogni volta. Questo perché il nome True Detective è ispirato a una rivista americana e gli anni 70, terminata poi nel 95, guarda caso anno in cui ha inizio la storia della prima stagione, in cui ogni numero della rivista era dedicata a un caso diverso. La prossima stagione vedremo Vince Vaughn e Colin Farrell. Detto questo... La serie è davvero spettacolare!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Io ho visto solo il primo episodio, carico di aspettative e sono rimasto per la verità abbastanza deluso...
Il primo e secondo episodio sono una forma di presentazione , di vari personaggi anche del ambiente .
Nel terzo e quarto episodio ti rendi conto di questo capolavoro . Specialmente la bravura degli attori , Matthew è impresionante quando fa un discorso sulla .... E quando deve fare .... :D
-
Citazione:
ReQ1982
Io ho letto diversamente sulla serie. Ogni stagione sarà storia a sé e con protagonisti diversi ogni volta. Questo perché il nome True Detective è ispirato a una rivista americana e gli anni 70, terminata poi nel 95, guarda caso anno in cui ha inizio la storia della prima stagione, in cui ogni numero della rivista era dedicata a un caso diverso. La..........[CUT]
Infatti !
Penso che avranno molto sucesso , anche per il motivo del cambiamento su ogni stagione . Anche gli attori che verrano sono di tutto rispetto . Il genere poliziesco prende una boccata d'aria finalmente
-
Assolutamente d'accordo... Non so perché ma questa introspettiva dei personaggi mi sembra un pochino presa da breaking bad :rolleyes:
-
la storia di per sè non è assolutamente originale, ma la cura nel dettaglio e la bravura degli attori sicuramente la innalzano rispetto alla serie tv media.. vista in lingua originale per godermi al meglio la fantastica interpretazione dei due protagonisti, devo dire che è stata la miglior sorpresa dello scorso anno..
sulla seconda stagione sono abbastanza dubbioso sul possibile ripetersi di questa qualità, ma spero di ricredermi velocemente :D
-
-
Citazione:
bradipolpo
doppiaggio ridicolo
Quoto
Questo film va visto in lingua originale , con i sottotitoli . Quando uscirà la raccolta BD (se) , comprerò di sicuro . Sono anche personaggi difficili da doppiare , specialmente Rust .
-
Doppiaggio ridicolo ? Spero stiate scherzando.
Posso capire che la voce di Insegno c'entri poco nulla con l'originale ma Giannini è eccezionale.