Toshiba 42L7453D - Alcuni problemi
Buongiorno a tutti.
ho acquistato questo TV (fino a ieri avevo un CRT mivar).
L'ho preso dopo aver letto tutte le recensioni presenti in vari siti, e i commenti su questo forum.
Devo dire che non sono soddisfatto, mi sarei aspettato di meglio da un televisore di fascia alta.
Ho notato due problemi (sia da tv, che da ingresso USB, che da pc collegato in HDMI), avrei bisogno di consigli per capire se sono eliminabili.
1) Quando cambia completamente l'inquadratura c'è un minimo tempo (mezzo secondo) in cui sembra che il video "tentenna", va a scatti, poi riprende fluido.
2) non so dargli un nome, forse è GHOSTING, lo noti sia in video molto in movimento in maniera marcata un po' su tutti gli oggetti,sia in video "statici" dove ad esempio un attore alza improvvisamente la mano e poi la abbassa (esempio per indicare una direzione), sembra che le braccia siano 2 o 3.
Ho provato ad accendere tutte le caratteristiche (scene+, resolution+, clearscan) che a spegnerle, ma pare che non serva a nulla.
Ho anche provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione, ma senza nessun apparente miglioramento.
Grazie a chi mi aiuta.