Panasonic 47asm561 come allestire mirroring con pc desktop win7sp1
:) Ciao a tutti! ... e finalmente con il guasto del mio tvc Philips a cinescopio sono approdato all'acquisto del tv di cui in oggetto! quindi l'ho configurato in rete e si connette a internet (youtube ecc.) e riesco a vedere i vari file video mkv hd e 3d che si trovano nel pc. A questo punto però ho anche la necessità di liberare un bel po' di memoria dai miei hdd che sono ormai pieni zeppi e vorrei mantenermi diversi di questi film... e quindi ho acquistato anche un masterizzatore BD e l'ho collegato nel rack cosicché io possa masterizzarmi questi file video voluminosi in formato dati nei supporti BD e liberare finalmente un bel po' di spazio!... ora però mi chiedo se acquistando un lettore da tavolo BD possa leggere tutti i file mkv divx avi ecc. i file masterizzati in dischi BD (da quello che ho letto ci sono dei formati che difficilmente si possono leggere con un player BD!) e inoltre capiterà che dei formati di file video che andrò ad aprire con il player dell'app del tv non possano essere letti... e allora vi chiedo se per risolvere io possa trovare il modo di usare il tv in mirroring con il pc desktop mentre metto il disco BD in lettura direttamente dal masterizzatore del pc e sicuramente non avrei problemi con nessun file che io ho e che vedo tranquillamente con il pc >>>>> sapete dirmi cosa dovrei fare per riuscire ad utilizzare il mirroring con il mio desktop collegato con il tv? forse bisognerebbe acquistare una periferica wifi dedicata per questo? il mio pc ha win7sp1. Come potrei fare? :confused: se c'è una soluzione me la potete spiegare?