URGENTE: Chiedo consiglio per l'acquisto di un tv da mettere nel soggiorno
Ciao ragazzi, il mio televisore led Samsung mi ha dato forfait e il tecnico mi ha detto che l'unica cosa che si può fare è sostituire il pannello con uno di un altro apparecchio rigenerato, per 180 €...Non credo ne valga la pena, visto che spenderei questi soldi per avere un tv led hd ready da 32 pollici con ormai qualche annetto alle spalle e con lo schermo garantito per soli 3 mesi (questa la durata della garanzia dei pezzi di ricambio Samsung, mi è stato detto...)
Sono qui oggi quindi per chiedere il vostro aiuto su qualche apparecchio comprare, considerando che:
1) Andrebbe installato in una zona di passaggio (soggiorno/cucina), decisamente luminosa;
2) La distanza di visione è compresa tra i 3 e i 3,5 metri di distanza;
3) L'utilizzo al 99% è solo per vedere il semplice digitale terrestre (quindi direi che sia sufficiente un HDReady...Sbaglio?).
4)Non dev'essere necessariamente un lcd/led posso valutare anche il plasma (anche se forse data la luminosità del mio ambiente non sarebbe proprio indicato)
4) Non voglio spendere cifre folli per avere la massima qualità visiva (non mi interessa, per quello ho il mio bel plasma full-hd), mi accontento di un prodotto di fascia media.
Spero di ricevere i vostri preziosi consigli al più presto...Non tanto per me che di televisione ne vedo pochissima, ma per i miei genitori che ora, essendo rimasti senza il loro sistema d'intrattenimento per eccellenza, rosicano mica male... :D
Grazie a tutti!