Altro disastro della famigerata accoppiata One Movie/01....Aspect ratio sbagliato (1:78 invece del corretto 2:35) e video interlacciato...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Altro disastro della famigerata accoppiata One Movie/01....Aspect ratio sbagliato (1:78 invece del corretto 2:35) e video interlacciato...:rolleyes:
Io l'ho visto al cinema al sci-fi di trieste...quando ho letto che lo distribuiva onemovie ho detto "a beh sicuro faranno qualche danno"...infatti....
Per la verità lo distribuisce 01 e rai cinema...One movie lo ha proprio prodotto
Insomma, la tradizione degli italici scempi home video continua.
Non se ne puo piu', stanno rovinando il piacere di questo supporto video in italia. Il film com'è?
la visione ci sta....tra i protagonisti c'è pure una canaglia come bill paxton ! anche il bluray americano non fa gridare al miracolo però almeno il formato è corretto e progressivo.
mah, poco male...perchè il film è una copia sbiadita di the thing di carpenter...:rolleyes:
Il film mi è stato regalato ( visto che la mia ragazza sapeva che è un genere che mi piace :) ) ma ricordavo di aver letto qualcosa sul forum sull errato aspect-ratio. Ed infatti :( .
Il film non mi è dispiaciuto nonostante lo stampo quasi televisivo ed il low budget (gli effetti speciali nel complesso li ho trovati buoni ) .
Regia, cast e musiche sono di buona fattura , ma diversi clichè e poca originalità gli impediscono di innalzarsi di molto al di sopra della sufficienza imho .
Il film comunque mantiene una certa tensione e regala alcuni momenti notevoli ; insomma se adorate il genere come il sottoscritto, e sapete a cosa andate incontro , secondo me una visione la merita.
Peccato per l errato aspect-ratio regalatoci da One Movie/rai movie/01 visto che la qualità video risulta comunque buona nonostante questo gravissimo difetto video .
Audio ita nella norma, buon doppiaggio italiano cosi'come la riproduzione di musiche ed effetti. Dinamica delle varie casse ben scandita e utilizzo del sub buono .
Presente anche un dietro le quinte negli extra ( durata circa 9 minuti ) .
Dite di segnalare il problema alla One Movie?potrebbe prendere esempio dalla la koch media e ri-editare ? Il film non sarà certo un colosso cinematografico ma mi sarebbe piaciuto averlo in condizioni ottimali ( stranamente ;) , che richiesta assurda che faccio )
a livello di dettaglio e definizione non l'ho trovato affatto male (nonostante qualche calo ) ,ma comunque .