Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto per cambio tv.
Ho un toshiba 55 pollici che probabilmente devo cambiare, dopo 4 anni mi sono comparse delle righe orizzontali e soprattutto dopo circa 1 ora dall'accenzione improvvisamente l'immagine diventa sfuocata, vedrò tramite l'assistenza il danno, ma credo che lo cambierò anche perchè ho il divano a circa 5 metri e lo volevo acquistare un po più grande.
Per il mio budget non potendo arrivare ad un 75 pollici o oltre ho letto un po sul forum e sono indeciso tra il plasma panasonic TX-P65VT60 e il samsung lcd 65hu7500 entrambi a circa 3000€.
Vedo prevalentemente SKY e DT.
Volevo in realtà capire se il PLASMA è ancora così superiore all'LCD, visto anche che stanno sparendo.
Grazie
-
Il plasma resta superiore a qualsiasi LCD! considerato il taglio grande meglio andare sul 65T60 c'è meno rischio di trovare vertical banding gli lcd cosi grandi hanno quasi sempre un pannello poco uniforme
-
vista la distanza del mio divano (5 metri) stavo vedendo anche il samsung 75f6400, che ne dite? sacrifico la dimensione per la qualità del plasma 65" o vado sul 75".
grazie
-
Meglio sacrificare 10" e avere un prodotto di qualità. Altrimenti attendi la maturazione dell'oled e nel mentre fai riparare il tuo 55".