Capisco la pubblicità per sopravvivere, ma Bruno che mi parla della sua antenna per vedere i colori ogni santa volta che carico una pagina .... :D:cry:
Visualizzazione Stampabile
Capisco la pubblicità per sopravvivere, ma Bruno che mi parla della sua antenna per vedere i colori ogni santa volta che carico una pagina .... :D:cry:
ha veramente rotto i maroni...:D
Allora non sono il solo , pensavo fosse un problema di cookie che avevo resettato per altri problemi :D
In effetti perché non settare il player in stand-by e POI farlo partire su richiesta ?
Ultimamente aprivo il forum solo con l'iphone e ci penso 4 volte prima di scrivere...
Concordo questa è una pubblicità controproduttiva rompe talmente che non comprerei mai quello che pubblicizzano, per favore eliminatela. Consiglio di azzerare il volume del browser nel mixer audio del pc, così non lo sento più.
Da quando parte questa vera seccatura, quasi quasi rimpiango l'innocua "Enlarge your penis" di qualche anno fa.
ADBlock e risolvete tutti i problemi, le pagine si caricano piu' velocemente, evitate di cliccare per sbaglio e aprire pagine. Mi spiace AVMag, ma tappezzare il sito di annunci non e' una buona idea.
per favore fermatemi, sto per prendere un aereo ed andare ad impiantargli l'antenna più in basso.
Poi vedi che colori..:ciapet:
Quoto anch'io!
Ti fa passare la voglia di accedere al sito!:muro:
Vi prego...in ginocchio di provvedere per il meglio
Io navigo con il volume a zero............però, citando un personaggio di un famoso film, NON CE LA FACCIO PIU'......:incazzed:
Magda?:D;)
Ehh sì, proprio lei ;)
...il mio flash player è obsoleto, prima di partire mi avverte "ehi, guarda, sono obsoleto, potresti avere problemi di sicurezza!" Avrò anche problemi di sicurezza ma se non ci clikko sopra non parte un bel niente... :p
A me la cosa che fa più pensare è che spendono soldi per fare pubblicità che creano piu' fastidio che interesse. Cioè l'esatto contrario di ciò che dovrebbe essere. Non male come risultato.