Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9582.html
Fino al 31 Dicembre 2014, Epson propone una promozione con rimborso di 200 Euro e 300 Euro, rispettivamente per l'acquisto dei proiettori EH-TW9200 e TW9200W, presso quei negozi che partecipano all'iniziativa
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma scontare il prezzo del vpr e basta no?
-
Se è un'iniziativa di EPSON penso che si paghi l'importo intero al negoziante e poi EPSON stessa invii la differenza.
Poi ci sta anche un po' di marketing per parlare della cosa
-
Non importa il prezzo che pagherete al negoziante. Basta che compriate uno dei due proiettori indicati presso uno dei negozianti nella lista. Poi si avranno indietro 200 Euro o 300 Euro come da indicazioni, via bonifico.
La cosa interessante è che in questo modo la forbice tra i due proiettori è solo di 100 Euro poiché, lo ricordo, il prezzo di listino del TW9200 è di 2.699 Euro IVA inclusa e quello del TW9200W è di 2.899 Euro IVA inclusa.
Ergo, al netto del rimborso, i prezzi diventano rispettivamente 2.499 Euro e 2.599 Euro.
L'unico "problema" è che il codice sconto è solo sul volantino. Eppure non si tratta di un codice univoco.
A buon intenditor... :rolleyes:
Emidio
-
Riuscireste a farmi avere il codice del volantino? ho un una buona offerta da un rivenditore della lista
Grazie!!!
-
qualcuno che è stato a Torino è riuscito a prendere uno di questi fantomatici volantini? visto che Emidio ha detto che il codice non è univoco credo che a qualcuno farebbe molto comodo
-
se vuoi te lo mando in pm