Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9581.html
Final trailer per l'atteso ritorno di Christopher Nolan, in sala a partire dal 6 novembre con una pellicola Sci-Fi da non perdere. Protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
non vedo l'ora... stravedo per la fantascienza
-
Lo attendo da tempo. Speriamo non deluda le aspettative. Gli attori protagonisti li ho apprezzati in diverse pellicole come il regista, ma non sempre questo è sinonimo di successo
-
Speriamo..
ma il trailer non mi ha convinto molto.. la sceneggiatura sembra banalotta, spero Nolan mi smentisca ;)
-
Le sceneggiature dei fratelli Nolan non sono mai banali, e anche i trailer (a differenza della maggior parte) non rivelano mai nulla.
Io sono certo che, come tutti i suoi precedenti, sarà un gran film. :)
-
Ricordo che il DCP dovrebbe essere 4K, ora che non c'è più la palla al piede Pfister magari si riuscirà a sfruttare la maggiore qualità d'immagine dell'IMAX :D
-
Non vedo l'ora anche io....il regista dovrebbe essere una garanzia....infatti secondo me gli ultimi 3 batman hanno cancellato i primi films usciti fin li...e alla notizia che non ci fosse più lui al timone del prossimo...be...:cry:....infatti secondo me ha messo lo zampino anche nell'ultimo superman...Comunque non divaghiamo...Aspetto con grande gioia questo film...Grazieeeeeeeeeeee.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
non vedo l'ora... stravedo per la fantascienza
Idem.. E negli ultimi anni di film di questo genere decenti ne ho visti pochissimi... Questo promette bene...:sperem::sperem::sperem:
-
io dal 1 settembre ho deciso di smettere di ri-ri-rivedere i trailer, e di non guardare/leggere più niente fino al 6 novembre.
questo terzo trailer magari lo guarderò dopo il film.
:huh:
-
Qualcuno va all'arcadia di melzo per lo spettacolo 70mm?
-
io ho il biglietto per il 6.