Case DIGN .. Riempiamolo :D
Ciao a tutti,
ieri mi è partito un embolo mentre leggevo il post sul case Dign, e le convulsioni causate dall'embolo mi hanno fatto cliccare su acquista --> chekout --> ecc ecc. :DD
perciò tra poco riceverò questo splendore e dobbiamo riempirlo di tanta bella robetta :D
l'utilizzo che ne farò :
Audio - principalmente fungerà da jukebox ( ho acquisito tutti i miei cd e messi in una bella scatola ) collegato ad un denon 1803 a sua volta collegato al famoso kit kef.
Video - per adesso utilizzo un normale tv a tubo, ma verso fine anno passerò ad uno schermo lcd, diciamo che l'alta definizione mi interessa fino a li, ma intanto che ci sono..
Registratore - Intanto che ci sono vorrei anche buttare il video registratore, utilizzando lo splendido programmino di striker. registrando dal goldbox vecchio di sky (chissà se mrkappa ha ancora la sua scheda Hauppauge WinTV :D )
in casa ho un masterizzatore dvd plextor e un HD SATA maxtor da 160 gb da usare, veniamo al resto.
tra gli articoli disponibili dal mio pusher pensavo a :
Scheda madre -
Asus K8N
Scheda Video - XFX 6600
Cpu - AMD64 3000
RAM - KingStone 1024MB
per dissipare la cpu uso questo
per l'alimentatore uso un normalissimo 400 o 450 a cui monterò le ventole papst.
mi dimentico qualcosa ?
dai smontantemi tutto !!
Grazie a tutti
Francesco