Panasonic TX P42GT60 o Sony KDL-48W605B?
Buona sera a tutti,
sono in procinto di cambiare la tv del salotto e passare da un vetusto CRT a una al Plasma o LCD tra i 42 e 50".
Premetto che ho già letto in giro e ho le idee chiare su cosa voglio ma quando inizio a orientarmi sui modelli mi perdo.
L'uso che ne farei è il seguente.
film in BluRay, Sky e semplice TV in SD o HD tramite il DDT.
No giochi/PC.
La stanza è ben illuminata ma il sole non colpirà mai la tv direttamente e volendo posso sempre oscurarla un pò specie se si vuole vedere un film:D
La cosa che mi interessa è la qualità delle immagini, tutto il resto passa in secondo piano basta che abbia
- 2HDMI
- RJ45 per lo streaming tramite DLNA o alla peggio che supporti i formati più comuni e i contenitori avi e mkv tramite HDD o USB.
- PVR.
Il 3D non mi interessa come le funzioni smart:D
Per questo motivo mi sono indirizzato sul plasma ma ho notato che stanno uscendo di produzione e i prezzi sono belli altini :(
Il budget è al massimo di 700€ ma in principio volevo spendere di meno (500€ :cry::cry:), l'ho alzato per farci rientrare il :
P42GT60
Detto questo aspetto fondamentale, secondo voi vale veramente la pena spendere 700€ per il Panasonic?
Il Sony come si posiziona rispetto il plasma? Considerate che volutamente ho selezionato un modello di fascia media, lo trovo sui 600€.
Ci sono alternative valide al Panasonic rimanendo sul plasma e sempre sotto i 700€?
Grazie