Front e centrale per Marantz
Ciao a tutti,
esordisco con questo post sul forum, per cui abbiate pietà :D
Sto valutando i diffusori frontali e centrale da abbinare al mio Marantz SR-7300. Da più parti mi consigliano Mordaunt Short come abbinamento classico (pensavo alle 904 + 905 centre). Un altro amico mi suggerisce le B&W (quale modello?).
Qualcuno di voi ha già fatto qualche prova ed ha un consiglio da darmi, prima che mi rivolga al negozio per dare un ascolto di persona?
Un ultimo dubbio sulle MS904: sono fino a 100W proprio come il sintoampli. C'è qualche controindicazione?
Ciao e grazie;)
Zinzo
Re: Front e centrale per Marantz
Ciao, hai provato ad asclotare qualcosa della Chario?
Io ho un SR5400 a cui ho abbinato le syntar 100t e sono estremamente soddisfatto.
Per il resto non posso esserti di aiuto in quanto non ho mai avuto modo di ascoltare le MS, spero di colmare questa lacuna al + presto.
Spero di averti dato qualche idea in + ;)
Ciao
Re: Front e centrale per Marantz
Citazione:
Zinzo ha scritto:
Ciao a tutti,
esordisco con questo post sul forum, per cui abbiate pietà :D
Sto valutando i diffusori frontali e centrale da abbinare al mio Marantz SR-7300. Da più parti mi consigliano Mordaunt Short come abbinamento classico (pensavo alle 904 + 905 centre). Un altro amico mi suggerisce le B&W (quale modello?).
Qualcuno di voi ha già fatto qualche prova ed ha un consiglio da darmi, prima che mi rivolga al negozio per dare un ascolto di persona?
Un ultimo dubbio sulle MS904: sono fino a 100W proprio come il sintoampli. C'è qualche controindicazione?
Ciao e grazie;)
Zinzo
Ciao,
io lascerei perdere le b&w ma è questione di gusti...vai ad ascoltarle.
Simone