salve, poichè non trovo quasi nulla su questo modello, o sul suo gemello hu7100, vorrei capire, a parte lo schermo curvo, in cosa si differenzia, in peggio, rispetto all'hu7500! grazie :-)
Visualizzazione Stampabile
salve, poichè non trovo quasi nulla su questo modello, o sul suo gemello hu7100, vorrei capire, a parte lo schermo curvo, in cosa si differenzia, in peggio, rispetto all'hu7500! grazie :-)
nessuno lo conosce? :-) grazie!
ciao,
anche io sto cercando info su questi 2 tv in quanto interessato a sostituire il mio vecchio samsung approfittando della promozione "cambia il tuo televisore".
leggendo di qua e di la, ho raccolto le seguenti informazioni, contrastanti tra di loro:
-i 2 tv sono identici, cambia solo il piedistallo.
-il 7100 costa di più del 7200
-il 7100 dispone di dvb-t2 mentre il 7200 no (sul taglio da 55")
-non chiaro se dispongono o no della conversione 2d-3d
dal confronto dei modelli hu7100 55" e hu7200 65" sul sito samsung italia invece risulta che:
-7200 con interezione vocale
-7200 con controllo vocale
per il resto sono identici. (dal sito samsung italia non si capisce se per il 7200 è disponibile anche il taglio da 55")
settimana prossima penso chiamerò direttamente samsung, perchè anche passando da mediaworld\euronics\trony questi non hanno saputo darmi risposte in quanto articoli che non hanno ancora a disposizione.
eh si, sono un po' caotici :-) cmq, mi sa meglio l'hu7500 almeno sai cosa prendi :-)