Visualizzazione Stampabile
-
aiuto mitsubishi hc 6800
salve a tutti sono possessore del videoproiettore da 2 anni da un po di tempo sullo schermo compaiono delle macchie rosse a i colori sembrano scialbi,sbiaditi il proiettore a 2755 ore di lampada quasi sempre in eco mode sui dati del costruttore indica 2000/4000 normal/eco mode posso attribuire il difetto alla lampada
-
Se i colori sono sbiaditi e la luminosità calata, è molto probabile che la lampada si stia esaurendo.
-
Cercherei una lampada nuova magari sulla baja per verificare lo stato del proiettore, ok per lo sbiademento ma le macchie rosse mi preoccupano un po'
-
puo essere un fattore di matrici?
-
Speriamo sia dovuto solo alla lampada, potrebbe essere la parabola che si è deteriorata, se fossero le matrici sarebbe un bel guaio...
-
Le matrici in genere si "consumano lentamente"...e succede in particolare nei vpr 3-lcd dopo circa 5-6 anni d'uso che non è il tuo caso.
-
sicca io lo uso tutti i giorni da tre anni e infatti ho fatto gia 2800 di utilizzo.ellbiser cose la parabola?
-
ho trovato una lampada ad un prezzo molto conveniente ma credo non sia originale ma original inside il costruttore di essa dice che l'unica differenza dall'originale e il prezzo e possibile?
-
Premesso che i produttori di proiettori non producono lampade... ( tranne Philips...) una buona alternativa compatibile potrebbe davvero farti risparmiare parecchi soldi, scegli però un venditore affidabile e valuta la garanzia ( almeno 90 gg)