Consigli primo impianto: JAMO S 626 hcs 3 + sintoav?
Salve a tutti, è il mio primo thread, sto per acquistare il mio primo impianto Home Theatre che utilizzerei non solo per i film ma anche per ascoltar musica. Inizialmente ero orientato su un sistema all in one come ONKYO S4505 o YAMAHA yht-499 poi girando in web mi sono accorto che con pochi soldi di differenza potrei acquistare un impianto di un livello superiore così sto per prendere il kit 5.0 JAMO S626 HCS3, (con un'ottima offerta on-line) :D. Il problema è che con il budjet rimanente ho quattro opzioni per il sintoamplificatore: 1 - PIONEER VSX-528; 2 - ONKYO - TX-NR525; 3 - HARMAN KARDON AVR-151 - YAMAHA RXV-375. Lo so...nessuno dei 4 è un ampli degno di accostarsi al kit diffusori in questione ma devo sceglierne uno. Personalmente, dei quattro, sto guardando di più il Pioneer per la potenza dichiarata in uscita (so che le Jamo hanno bisogno di abbastanza potenza) e per le tecnologie che esso dispone, ma non so se so sto facendo la scelta giusta. Chiedo pareri a chi è esperto e ringrazio anticipatamente tutti coloro mi aiutano in questa scelta.
Ps. accetto ogni tipo di consiglio