Ciao a tutti, Come da oggetto vorrei sapere dai piu esperti o da possessori del sintoampli in questione se è possibile collegare degli HD autoalimentati.
Grazie
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, Come da oggetto vorrei sapere dai piu esperti o da possessori del sintoampli in questione se è possibile collegare degli HD autoalimentati.
Grazie
Ciao
Questo interessa anche a me.
seguo.
Secondo il manuale funziona qualsiasi dispositivo se è formattato in FAT16 o FAT32. Nella pratica i hdd sono formattati a NTFS e quindi vanno riformattati per l'uso in USB. Io ho provato un Verbatim 500 GB autoalimentato e va bene. Ma lo trovo scomodo e preferisco l'uso della rete.
Ok grazie per la risposta,diciamo che avendo un'i-pod video un po datato pensavo non fosse compatibile e allora studiavo delle alternative ma oggi ho ritirato l'ampli e anche se tra installazione e tutto devo ancora scoprirlo ho fatto in tempo a provare i-pod e alcune chiavette e funziona tutto alla perfezione.Nei prossimi giorni sperimentero rete e tutto il resto.
Quando vuoi chiedere qualcosa, scrivi direttamente cosa vuoi invece cambiare la domanda. Che RX-V775 legga iPhone/iPod/iPad direttamente dalla porta USB ti avrei potuto dire subito (e certo che sì ;) ), si tratta di un device diverso che un "hdd autoalimentato"! :D
Non volevo cambiare domanda! La mia prima domanda era proprio sapere se un HD autoalimentato fosse compatibile perchè oltre che l'i-pod vorrei scaricare su HD tutti gli MP3 che ho sul PC e poterli ascoltare senza utilizzare la rete e il pc.
Sì si può fare come vuoi tu! Anch'io all'inizio pensavo fosse la soluzione migliore, ma ti consiglio vivamente una forma di rete, addirittura con addattatore wireless volendo, perché è molto più comodo! Attenzione che RX-V775 suona anche WAV e FLAC sia da USB che dalla rete, se vuoi avere la massima qualità! :)
Mah vedremo...per ora sono solo idee...grazie!