Toshiba 32xv635d...Pannello ... T-Con ?
Ciao, ho acquistato questo Tv a fine dicembre del 2009, e, pur usandolo solo un paio di ore a settimana (!)..., nel giugno scorso ha iniziato a manifestare (diciamo quando volevo vedere qualche partita dei mondiali), alcuni problemi di visualizzazione, all'inizio con una immagine molto scura e poi con una alterazione dei colori e con la comparsa di aloni soprattutto nelle parti in movimento della scena visualizzata. In pratica è diventato inguardabile. Allora ho contattato il centro di assistenza Toshiba relativo alla mia zona e un quindici giorni fa l'ho portato per un preventivo di riparazione. Oggi, visto che non avevo ricevuto più alcuna notizia in merito..nonostante mi fosse stato detto che sarei stato contattato entro i tre giorni successivi..., ho chiamato e mi è stato detto che probabilmente (ma non ne sono sicuri) è un problema addirittura del pannello..un tv utilizzato pochissime ore..tanto da rendere antieconomica la riparazione. Possibile ?
Mi è stato poi detto che potrebbe essere un componente che si chiama TCon o qualcosa del genere ma che Toshiba non lo fornisce da solo senza pannello.
Vi sembra possibile dover buttare una tv di meno di 5 anni usata pochissimo ?
Grazie.