Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum. :) Quale sistema di diffusori mi consigliate per la seguente configurazione:
Sony BDP s-7200
Denon AVR X3000
--Budget-- 600€
Grazie x l'aiuto!! :)
Visualizzazione Stampabile
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum. :) Quale sistema di diffusori mi consigliate per la seguente configurazione:
Sony BDP s-7200
Denon AVR X3000
--Budget-- 600€
Grazie x l'aiuto!! :)
direi con 600 euro devi guardare indiana line o mission , diffusori da stand (scaffale)o jamo
Quoto Melo.....jamo o indiana line, però sono un 5.0: senza subwoofer.
Prova a vedere anche nel mercatino....
Grazie infinite per i gentili consigli. :) Avrei una domanda: se ad esempio volessi prendere in considerazione Indiana Line NOTA 250 coppia diffusori scaffale 2 vie, le cui specifiche suggeriscono un amplificatore da 30 - 80 watt, significa che, se l'amplificatore supera i watt di potenza di questi diffusori, risultano incompatibili? Perdonate la domanda da profano, è che sto cercando di capire come funziona il meccanismo... portate pazienza :D
Grazie infinite per la vostra pazienza e il tempo che dedicate a rispondere a zucconi come me :D
Edit:
Che mi dite del sintoamplificatore sony STR-DH750?
Ciao ragazzi :) ho appena visto questa offerta: http://sklep.rms.pl/zestaw-kina-domo...55-240-550-740
Che ne pensate? E soprattutto: sarà affidabile??
Ciao a tutti! :) Al momento attuale i due primi componenti del mio impiantino in fase "under construction" sono: Sony bdp s 7200 e Denon avr x2100w. Ai quali ho deciso di abbinare il kit di diffusori Jamo S 626 HCS 3 - che ho sentito essere ottimo per quella fascia di prezzo - e un Jamo Subwoofer Sub 800. Quest'ultimo è un sub attivo a cassa chiusa.
Mi pare di aver capito che ci sono tre vantaggi in un sub attivo a cassa chiusa, rispetto al reflex: un guadagno di potenza da parte degli altri speaker, bassi più precisi e minor vibrazione trasmessa all'ambiente circostante.
Ora, se qualcuno volesse smentirmi è libero di farlo, sto solo formulando un semplice ragionamento sulla base di alcuni dati raccolti in rete, ma potrei aver inciampato in qualche castroneria. :D
Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Grazie, come sempre, per la vostra gentile disponibilità. :)
P.S. Alla fine, per una questione di budget ho optato per l'X2100w, invece del 3000.