Visualizzazione Stampabile
-
help primo impianto
Ciao ragazzi. Volevo un consiglio da voi molto più esperti di me.mi accingo ad acquistare un denon avr-x1000 e vorrei sapere (senza spendere troppo-badget x le casse è 500$) quale marca mi potrebbe essere utile calcolando che ascolto preferibilmente sound rock.
Un altro consiglio è la posizione delle casse. Ho un open space e la tv è a destra del divano. Ho purtroppo la necessità di mettere i diffusori proprio accanto il divano con uno spazio da ambedue i lati di meno di un metro. Adesso ho un bose 2.1 e sinceramente non mi piace come suona (soprattutto la musica). Non vorrei che mettendo i diffusori accanto il divano non li devo completamente sentire. Avevo visto le klipsh con i Twitter a tromba ma ho paura che calcolando la eventuale posizione dovrei sentire solo gli alti. Grazie mille.
-
Unica scelta, visto il budget, è Indiana Line.
Spero che il budget non si riferisca a tutto il 5.1 però! ;)
-
-
amordiablo perché comprare un amplificatore 5.1 se puoi mettere solo due casse? Penso sia meglio comprare un amplificatore stereofonico, evt. con ingresso digitale e uscita subwoofer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony NL
amordiablo perché comprare un amplificatore 5.1 se puoi mettere solo due casse? Penso sia meglio comprare un amplificatore stereofonico, evt. con ingresso digitale e uscita subwoofer.
Ha ragione Tony.
Se devi ascoltare solo con due diffusori, preferisci un amplificatore stereo dedicato.
I NAD sono ottimi apparecchi e hanno le uscite SUB ad esempio. ;)