ho dei grossi dubbi.........(PANASONIC PD50)
CIAO gente...dinque..sono sempre piu' dubbioso sull'acquisto di un nuovo tv....premetto che io gia' posseggo un jvc 16/9 acquistato quasi 5 anni fa 100 hrz con il quale mi trovo bene....adesso pero' potrei sfruttare la rottura del tv color dei miei per potergli passare il mio e comperarne uno nuovo. Ho preso in considerazione l'idea del plasma ma il mio budget mi permette di arrivare massimo a 1800 euro e per quella cifra l'unica possibilita' sarebbe il quasar di mw. Ho valutato anche la possibilita' di acquistare il nuovo PANASONIC PD50 tubo catodico da 32 pollici ma cio' che mi spaventa e' la possibilita' di non notare grossse differenze rispetto al mio vecchio(la dimensione d'altronde e' sempre quella) . Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo televisore o magari indicarmi un sito dove sia presente la prova tecnica per potermi rendere conto se effettivamente noterei grosse diferenze dal mio JVC?. I plasma mi attirano per la grandezza dello schermo che reputo importante quanto la qualita' video ma so che entrambe le cose adesso e' un po' difficile trovarle in un tv(senza spendere 5000 euro). aH UN ultima cosa...io uso prevalentemente DVD, VIDEOGIOCHI e poco la tv normale che cmq guardo attraverso il digitale terrestre