Ragazzi ho un grandissimo dubbio conviene oled 4k lg curvo oppure samsung 4k led sempre curvo ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho un grandissimo dubbio conviene oled 4k lg curvo oppure samsung 4k led sempre curvo ?
Gli Oled 4k ancora non disponibili, ed il prezzo non sarà paragonabile a rispettivo led, perchè curvi poi?
Come prestazioni non c'è paragone (ovviamente a favore dell'Oled) e come prezzo anche. Al momento gli Oled a prezzo umano sono solo i full HD.
Gli Oled non sono tutto rosa e fiori caro plasmon e hanno anche loro dei bei problemi basta leggersi questa sola pagina dove ne stiamo discutendo :
http://www.avmagazine.it/forum/76-di...91#post4244091
.
E chi dice il contrario? Sono il primo a criticarli, ma sicuramente rispetto agli lcd sono superiori anche se con i loro limiti.
Se mi trovassi io in quella situazione forse mi sembrerebbe ancora prematuro acquistare un oled ma pur di non acquistare un lcd, aspetterei.
Attualmente il samsung curvo 4k mi piace molto ....poi si è abbassato fino a 2450 euro...!!!!
Anch'io sono indeciso se mandare in pensione il mio Toshiba 55ZL1 per il nuovo Oled della LG...mi spaventa questa storia dei dead pixel oltre ai problemi di gioventù già elencati, ma spendere dei soldi per il 4K non c'è la penso ancora :mc: