ciao rag un aiuto non mi funziona + il diffusore dx , o staccato e riattacato i fili niente se scambio i fili quello che non funzionava funziona .......penso il peggio se bruciato un canale?
Visualizzazione Stampabile
ciao rag un aiuto non mi funziona + il diffusore dx , o staccato e riattacato i fili niente se scambio i fili quello che non funzionava funziona .......penso il peggio se bruciato un canale?
rag allora consigli
Hai cambiato solo diffusori e cavi di potenza? Cambia anche quelli di segnale e il cavo hdmi (a seconda di ciò che usi). Se non cambia la situazione allora portalo in assistenza... Non credo tu possa fare altro... Mi dispiace :-(
Hai provato a fare il Factory Reset?
ciao rag si fatto factor reset ........provato di tutto o rimesso lo yamaha 773 e funziona tutto ......lo devo rispedire porca miseria che scalogna .....
il cavo hdmi e sempre lo stesso e con yamaha funziona.........
Mi dispiace...
Veramente strano...specie se prima funzionava e ora non più. O ha fatto contatto qualcosa...non so proprio che dire.
Nessuno ha lamentato una cosa del genere qui sul 7007 ma sono cose che possono succedere.
ciao rag che devo dire sono deluso ..............non so che fare ,lunica cosa positiva che o gia visto la differenza tra il 7007 e lo yamaha che o rimesso, non ce paragone il Marantz e molto superiore .il suono e più pieno caldo bello ...........
rag una cosa puo essere che se fulminato un fusibile ? attraverso il coperchio ne o visti un 5 o6 ma sembrano buoni
Bho... Non saprei... Non sono un esperto in materia. Però se è ancora in garanzia portalo in assistenza! Se non è più un garanzia vedi quanto costerebbe farlo riparare e valuta
devo spedirlo in germania e questo che mi rode
I tedeschi sono più celeri degli italiani....Non pensare che di mettano chissà che! Mandagli una mail e spiegagli che ti è arrivato così. Te lo cambiano subito Sei ancora nel diritto di recesso?
ciao mauro non me lo cambiano me lo mandano in assistenza .............
la fattura e del 1 settembre