XXX si ma Su ASIA ARGENTO !!!!!!!!!
Signori non so se siete andati ( corsi è già una parola grossa !! ) a vedere il Ca......polavoro XXX be se no vi avverto l'interpretazione della nostra stella più Fulgida ( nel senso che speriamo che bruci ):D è veramente da far impallidire Sofia Loren ( chi era costei ? ) riassumendo :
nella prima parte fa il verso a Juliet Louis in Strange Days (voto 0)
poi si struscia in stile Sharon Stone ( oscena ) indi per cui poscia diventa alice nel paese delle tecnomeraviglie e innocente come un ramarro piange e si dispera in maniera veramente ridicola .
in una parola P I E T O S A
concludendo :
1) meno male che se la sono presa gli Americani e speriamo se la tengano
2) la vedrei bene lei e il suo ganzo in uno Snuff Movie
3) sono sicuro che per la scena del colpo di lingua a Bora Bora lei abbia pagato !!!!!! non si spiega altrimenti
si accettano suggerimenti per lo Snuff .
Giona
Dissento anche iocome Sasa' !
Anche io avevo visto il film e non mi era affatto dispiaciuta.
L'ho trovata anche io arrapante
Secondo me aveva interpretato bene la parte che le avevano dato.
Inoltre anche il suo inglese era rimarchevole!
Anche io devo dire che il film, se preso nel suo genere, e' piacevole. Pur non essendo un film da rivedere, l'ho trovato riuscito.
De gustibus
saluti
Finalmente l'ho rivisto...
E devo proprio confermare il giudizio positivo su Asia.
CRedo che il personaggio che dovesse fare non e' piaciuto ad altri.
Anche l'inglese era senza macchia: non che parlasse molto...pero' non avrei mai detto che fosse italiana..E assicuro che gia' questo e' un risultato!
Il film mi e' piaciuto rivederlo. Un' americanata che regala 2 ore di divertimento senza pretendere chissa' che. Mantiene insomma quello che promette.
La scena della valanga e' stata odiata dai miei vicini anche se qui ho solo un'umpianto di fortuna!
Saluti