4K e lettore DVD Denon 3910
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa dare una mano... grazie anticipatamente.
Il mio problema: ho comprato da poco una TV smart SAMSUNG - UE48HU7500 TV Ultra HD 4K LED 3D 48'' Smart TV 1000Hz, ma nel collegarlo tramite HDMI al mio amato e vecchio lettore DVD Denon 3910, non riesco ad interfacciarlo tramite HDMI. Non appena metto il cavo HDMI>TV, il lettore si blocca senza possibilità di farmi entrare nel menu ed altro. Ho provato altri lettori DVD quale Denon 1740 senza problemi. A questo punto, pensando fosse un problema del della TV, sono andato da Euronics e con un ragazzo, alquanto disponibile, abbiamo provato il Denon 3910 su alcune TV quali: Samsung e LG ma, il risultato era lo stesso, e cioè il lettore DVD si bloccava non appena si collegava tramite HDMI. Ritornato a casa, ho provato a collegarlo tramite uscita DVI-HDMI>TV e nessun problema. Chiedo a Voi se è qualcuno ha avuto lo stesso problema mio e, se l'ha risolto e come?
P.S. Ho telefonato all'assistenza Denon di Roma, ho spiegato il problema e anche loro sono andati nel pallone e chiedevo se ci fosse un aggiornamento software per il Denon 3910, mi è stato risposto di no!!!
saluti Angelo