Powerstrip non mi prende la risoluzione
Proprio non ci riesco...
Allora, portatile Compaq Presario 1800, scheda video ATI Mobility 128 AGP 2X, collego il pana700 con cavo vga. Imposto il vpr come unico monitor (quindi sullo schermo del pc non vedo nulla), avvio powerstrip, vado sulle opzioni timing avanzate e scelgo personalizza risoluzioni, imposto manualmente una 1280x720, gli dico di aggiungerla alla lista, riavvia windows... ma poi quella risoluzione non c'è!
Che problema può essere?!
Per ora il vpr mi proietta in 4:3 ma taglia una parte del desktop. Mi taglia completamente il pulsante start e una piccola parte in alto...
ciao...
Re: Powerstrip non mi prende la risoluzione
Citazione:
Pippeis ha scritto:
Proprio non ci riesco...
Allora, portatile Compaq Presario 1800, scheda video ATI Mobility 128 AGP 2X, collego il pana700 con cavo vga. Imposto il vpr come unico monitor (quindi sullo schermo del pc non vedo nulla), avvio powerstrip, vado sulle opzioni timing avanzate e scelgo personalizza risoluzioni, imposto manualmente una 1280x720, gli dico di aggiungerla alla lista, riavvia windows... ma poi quella risoluzione non c'è!
Che problema può essere?!
Per ora il vpr mi proietta in 4:3 ma taglia una parte del desktop. Mi taglia completamente il pulsante start e una piccola parte in alto...
ciao...
Potrebbe essere che la scheda video non accetti quella risoluzione. Hai provato con tutte le 1280*720 presenti nell'ultima versione di p.s.?
mandi
Paolo
Non so se possa essere la via giusta...
...Ma la colpa potrebbe essere dei nuovi driver ATI, che necessitano di una spunta per abilitare il 720p:
tasto destro del mouse sul desktop -> proprietà -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione -> click su monitor -> risoluzione problemi -> spunta su abilita 720p (e/o anche 1080i).
Un saluto. Leo!