Visualizzazione Stampabile
-
LED 50'': quale con vpr?
Dovendo abbinare un nuovo TV al vpr (dove ho o avrò il 3D), cosa suggerite?
le funzioni "smart" interessano poco, al limite prendo un decoder esterno.
Il 3D non mi interessa, ho il vpr ed un 3d su 50'' a 3metri di distanza non serve a nulla.
Cerco quindi qualcosa di non troppo costoso (il vpr sarà lo strumento principale) che però sia sottile ed attaccabile a muro ma con una discreta qualità di immagine.
Samsung ed lg sono tra i piu economici ed esteticamente migliori (lo cerco gradevole, va in pieno salotto)
Mio fratello ha un lg 32'' 5400 ed è ottimo a mio parere.
Cosa suggerite? Sotto i 1000 euro tassativamente, ripeto, il mezzo principale è il vpr .
gli lg senza cornice mi piacciono....
-
Anche i SONY Serie7 (50W706) non sono male se serve un TV essenziale, e con un bel design. Esiste la versione con cornice in silver, non ha 3D e non costa una esagerazione, se vuoi proprio spendere di più valuta anche la serie 8...
-
Grazie.
Se volessi spendere ancora meno? Ripeto, deve solo mostrare le immagini (preferibilmente in buona maniera), tutto il resto (3d, smart, 10000000hz, cacchi&mazzi) non mi interessa, farebbe solo lievitare il prezzo.
L'importante è che sia un oggetto bello da vedere, volenti o nolenti, i televisori oggigiorno fanno parte dell'arredo.
Eventuali Samsung (anche modelli 2013) o LG (che sono tutti più slim dei sony) ? Come scritto, degli LG mi piace il fatto che non hanno cornice (la quale deve essere nera, nel mio caso) "fisica", dei samsung è interessante il fatto che sono sottilissimi.
Cerco più di un modello, così vado preparato nei vari centri commerciali.
EDIT: comunque, molto bello il sony. Forse un po troppo spesso.
-
Di interessanti ci sono anche questi:
Samsung UE50H6200AY
LG 50LB561V
L'LG non è quello con Cinema Screen (quindi senza cornice), ma costa poco più di 600 euro.
Non ho letto però buone recensioni sulla gamma 2014, questo rientra tra gli schermi potenzialmente problematici ?
-
Ciao. Samsung non conosco, ma ripeto spesso condividono i pannelli con LG
Se scegli LG per quanto accettabile sia la serie 5 , ti consiglierei di partire almeno dalla 6 in su. Fornisce una resa delle immagini migliori con minor effetto scia.. (ho capito che non conta per te..ma già che ci sei....) La versione da 50" costa sui 700/800€.
Lo schermo è lucidissimo, ti ci puoi specchiare.
-
Lucidissimo l'lg ?
Mi sa che andrò di Sony serie w7, l'ho visto ed è molto bello.