Visualizzazione Stampabile
-
Problema Himedia 900b
Ciao a tutti! Ho questo lettore ormai da un bel po di anni, grazie anche ai consigli di questo forum. Non ho mai avuto problemi di alcun genere, fino ad adesso. Da poco ho a che fare con gli iso 3d, e praticamente a volte partono a volte dice video non supportato. capita anche a voi?? e un altro problema riguarda la scattosita su alcune scene dal bitrate evidentemente molto alto. parlo di mkv da 30+ gb con solo la traccia video e una traccia audio. dite che è proprio un limite hardware? i lettori nuovi sono piu potenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Damian83
Ciao a tutti! Ho questo lettore ormai da un bel po di anni, grazie anche ai consigli di questo forum. Non ho mai avuto problemi di alcun genere, fino ad adesso. Da poco ho a che fare con gli iso 3d, e praticamente a volte partono a volte dice video non supportato. capita anche a voi?? e un altro problema riguarda la scattosita su alcune scene dal b..........[CUT]
prova a fare un hard reset (forellino dietro il case, vicino l'alimentazione) e se già non l'hai fatto aggiorna il software.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucapat
prova a fare un hard reset (forellino dietro il case, vicino l'alimentazione) e se già non l'hai fatto aggiorna il software.
scusa ma tu hai questo lettore? no perche la tua risposta mi sembra alquanto generica, tipo "prova a spegnere e riaccendere"...