Visualizzazione Stampabile
-
Nad326 vs Nad356
Ragazzi mi date un consiglio: voglio acquistare il Nad356 perchè ho trovato una buona occasione nell usato. Non l'ho mai sentito e chiaramente prima di acquistarlo lo provo; pero' volevo qualche consiglio da chi, magari, lo conosce in maniera un po' più approfondita. Conosco leggermente di più il fratello minore il Nad326 che ho ascoltato un paio di volte e mi ha lasciato particolarmente stupito.
Potete darmi qualche vs. opinione sul 356, magari qualche comparazione col 326 se avete avuto modo di paragonarli??
Grazie M.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
maggior dinamica nel 356
Solo questo il punto a favore?? A parità di prezzi dei due al nuovo ne vale la pena?? Come risponde con le tesi260??
Grazie ;)
-
-
...integro... e se volessi fare il salto dalle tesi260 alle monitor audio rx2 (come sto pensando) che consigli?? ancora 326 o 356??
-
Prendi il 356 e per un pò stai senza il desiderio di upgrade...
Se cambi casse hai già un'ampli che pilota di tutto in maniera egregia
L'ho avuto con i diffusori in firma.
-
Citazione:
xdelta15
Prendi il 356 e per un pò stai senza il desiderio di upgrade...
Se cambi casse hai già un'ampli che pilota di tutto in maniera egregia
L'ho avuto con i diffusori in firma.
...e non rischia di essere un apli un po' sprecato con queste casse??
-
prendi il 316..........tra i due litiganti. :D
-
-
Qualcuno dice che suona meglio,il 356 forse è troppo esuberante ma se il prezzo è conveniente.........
-
bhe è buono... 450e con 3 mesi d vita!
-
Secondo me non è sprecato il 356, ti ritrovi una riserva di potenza in più e un'ascolto migliore a basso volume.
Non credo che i fratellini più piccoli vadano meglio, piuttosto credo sia una questione di sinergia con il resto dell'impianto e di ambiente di ascolto.
Puoi farlo suonare con le tue casse tranquillamente e a quel prezzo è un'affare, ho venduto il mio che aveva il DAC ad una cifra leggermente superiore.
Poi se un domani cambierai diffusori, non devi mettere mano all'amplificazione.
A te la decisione finale, facci sapere
-
Ascoltati in negozio entrambi, ma per pochi min:
non mi sono accorto di grandi differenze tra i due e cmq
non si percepisce subito la maggior potenza del 356, sembra piuttosto tranquillo... :)
-
X xdelta: in effetti la penso più o meno come te... Volvo sentire in giro qualche parere di chi magari lo aveva avuto o di chi aveva avuto modo di sentirli entrambi. In ogni modo a quel prezzo e praticamente nuovo difficilmente lo lascio li... Ti faccio sapere quando lo prendo come va ;)
-
Citazione:
PIEP
Ascoltati in negozio entrambi, ma per pochi min:
non mi sono accorto di grandi differenze tra i due e cmq
non si percepisce subito la maggior potenza del 356, sembra piuttosto tranquillo... :)
Forze perche non hai avuto modo di valutarli in modo apprezzabile.. Pero non saprei...