Visualizzazione Stampabile
-
plasma o lcd?
Buon pomeriggio a tutti,
ho inserito questo post qua volontariamente per chiedervi un consiglio su quale tecnologia fosse migliore tra un plasma e un lcd per un televisore 50/55".
nel caso vi va di scrivere sono tutt'occhi nel leggere qualche modello che vi ha colpito.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno e diranno le loro impressioni, un saluto cordiale a voi lettori.
Simone
-
Tra LCD e Plasma non c'è storia, Plasma per tutta la vita :).
All'ultimo IFA Panasonic ha cercato di dimostrare che un LCD può raggiungere la qualità di un Plasma ma con costi più che raddoppiati, senza riscontri numerici e solo con immagini statiche :rolleyes:.
-
Lunga vita al Plasma..............finchè si troveranno :cry:
-
ciao, ho appena acquistato un tv plasma. Prima dell'acquisto,visto che non sono un'esperto, mi sono documentato qui su questo forum (se non sei un'sperto ti consiglio vivamente la guida fatta da PLASM-ON) e ho anche letto in rete molti commenti, oltre ad aver "frequentato" vari centri commerciali per vedere dal vivo i prodotti. Se pensi di usare il tv principalmente per vedere film (DVD o BLU RAY) e guardare i canali digitali (specie quelli in HD), il mio consiglio è il plasma (a parità di pollici con gli LCD oltretutto li trovi a ottimi prezzi). Io ho acquistato un LG 60PN6500 visto che non mi iteressava particolarmente il 3d e la smart TV e sono molto soddisfatto sia della visione dei canali televisivi digitali, sia sopratutto dei DVD che hanno di base una qualità dell'immangine inferiore ai blu ray. Ci sono anche diversi modelli al plasma della Panasonic che trovi a prezzi superiori rispetto a LG ma che sono genralmente ritenuti mgliori come qualità. Comunque prima di acquistare, indipendentemente dal modello e dalla marca, se puoi vai di persona nei negozi per vedere i tv.
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da
igor690