Mercoledi' 10 settembre su rai HD a mezzanotte ci sara' il film AVENGERS in 3D .;)
Visualizzazione Stampabile
Mercoledi' 10 settembre su rai HD a mezzanotte ci sara' il film AVENGERS in 3D .;)
Ricordo un decente 3D per I 3 moschettieri, vediamo un po'
sono curioso e proverò a fare un'esperimento.;)
Su RaiHD danno prima il film in 2D e dopo in 3D
Hai il VT60? Usalo per registrarlo :D
Lo registrerò anche io per rivederlo con comodo, cmq la Rai ha sempre un'ottima qualità quando trasmette in full HD, il precedente film in 3D trasmesso si vedeva molto bene per essere un side by side.
Lo registro anch io
Ma 60 minuti di pubblicità , come facciamo a levare ? Ogni 5 minuti di film bisogna mandare avanti :D
Se come devo mettere Programmazione timer , a che ora esata inizia quello in 3d ?
intanto la versione HD aveva solo l'audio dd 2.0 come di consueto.
chissa la 3d..!?
... 2.0 anche il 3d...
sull'audio non mi pronuncio, ma il 3D era davvvero buono, come la qualità video in generale
chi glie lo dice che: vogliamo l'audio MCH :rolleyes:
mi sono meravigliato per la perfezione del 3d rai, e questo mi convince che ci vorranno anni e anni prima che trasmettano qualcosa di fisso magari su un canale dedicato,altra sorpresa è stata la registrazione fatta con un normale hdd sul decoder della telesystem.
Ottimo 3D con bitrate elevato (registrato dal satellite) con punte di 11000 mbit inoltre nessuna interruzione pubblicitaria. Non dico che fosse pari ad un blu ray ma sul mio GT60 mi sono rifatto gli occhi per la bellezza dei colori e le sfumature sulle basse luci nelle scene buie. Spero che la Rai incrementi questo tipo di trasmissioni.