Nuova Tv per salotto (intorno ai 50")
Buonasera ragazzi :D
Scrivo su questo forum perché lo frequento (in sola lettura :p) da un pò e ho trovato sempre ottimi consigli dritte :)
Vi volevo sottoporre la mia richiesta, molto semplice: voglio comprare una tv.
Ho un salotto abbastanza grande, la tv avrebbe uno spazio "vitale" di circa 1 mentro e mezzo, e la distanza di visione si attesta intorno ai 3-3,5 mt in caso di fulm sul divano, anche 8-9 in caso di visione dalla cucina :cool:
Al momento, il forte viene tenuto da vecchio, ma molto più che ottimo Panasonic TX-26LE60F, che oltre a far vedere la tv (tramite sintonizzatore digitale s HDMI), sopporta anche svariate ore di gioco con la Wii.
Visto che volevo puntare a prendere una TV "importante", ma anche qualitativamente non male, pensavo ad un plasma (ma i 50 pollici panasonic hanno costi proibitivi, oltretutto ho sempre paura dello stampaggio del pannello) o un led (ma non mi sono mai piaciuti gli LCD... tranne il mio piccolo 26" :D ).
I miei hanno un Sony Bravia 40" (non ricordo la sigla), 4-5 anni di vita, di cui non sono mai stato soddisfatto: colori troppo saturi e neri inesistenti.
Il mio budget è di circa 750 euro, e accetto TUTTI i consigli.
Grazie! :D