Panasonic, quale scegliere?
Salve a tutti,
Leggo da tempo il vostro splendido forum ma solo ora colgo l'occasione per scrivere e chiedere consiglio a voi!
Tempo fa seguendo i vostri consigli ho acquistato un ottimo Panasonic TX-P42S20E che ancora posseggo.
Fino ad oggi ne sono molto contento ma vorrei cambiarlo e passare a qualcosa di più moderno per varie motivazioni.
La sala è di suo già molto calda e la tv specialmente in estate diventa un termosifone aggiuntivo!
Consuma abbastanza watt ed inizia ad avere qualche usura (dovuta soprattutto alle pesti di 2 e 4 anni che ho in casa!).
Prima di leggere il forum ero convinto di prendere un LCD Led per ovviare problemi di consumi e riscaldamento..ma iniziando a leggere mi sono imbattuto in tanti consigli dei plasma Panasonic!
Quindi sono punto e da capo :)
Non vorrei abbandonare questa marca con cui mi sono trovato benissimo fino ad ora. Menù veloce, immagini nitide, nessun problema nonostante lo abbia davvero stressato ma sono aperto di idee ovviamente :)
Nel mobile ci entra forse fino ad un massimo di 46 pollici non di più e il divano dista circa 2,5 mt.
Vedo prettamente SkyHD, BD, (i figli peppa pig ;) ) e film in mkv.
Consigli?
Budget intorno ai 6/700 circa.
Grazie a tutti!
Daniele