Non ho letto notizie in merito.... ormai possiamo scordarci il T.A.V. ? anche quest'anno non c'è? Quindi, ormai possiamo dire addio definitivamente all'unica manifestazione audio video italiana ??? :cry::confused::(
Visualizzazione Stampabile
Non ho letto notizie in merito.... ormai possiamo scordarci il T.A.V. ? anche quest'anno non c'è? Quindi, ormai possiamo dire addio definitivamente all'unica manifestazione audio video italiana ??? :cry::confused::(
Ero entrato in Av Magazine proprio per vedere se c'era il TAV ....la crisi sta eliminando tutto. Spero torneranno i tempi belli. Speriamo che quando ci sarà la ripresa (se ci sarà) ritorni questa manifestazione e che sia ancora più bella. Ciao Franco
heilaaa Any... come va ? ti ricordi i tempi di Af Digitale ????????????????????. Vedo che sei sempre Denonista e B&Wista !!!
Credo che non vi sarà mai più il tav come lo abbiamo conosciuto noi.
Ma non ci sarà nessuna altra manifestazione audio (degna di tale nome) a Milano entro fine anno?
il t.a.v. non c'è, se vuoi ci sono in programma due manifestazioni audio, una a Rho il 27 e 28 settembre e l'altra a Milano ( Quarkhotel, ma non è il TAV ) il 4 e 5 ottobre.
se son degne di tale nome ( manifestazioni audio ) sta a te stabilirlo ;)
quale è quella del 4 5 ottobre? :)
La grafica del volantino la dice lunga sul livello della manifestazione.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@ franco62 : che bei tempi con AF Digitale,non vedevo l'ora che uscisse in edicola x vedere le novità,recensioni e le previsioni,lo rileggevo una miriade di volte....Ahhhh che bei tempi....Caspita ora x andare a vedere qualcosa devi aspettare che qualche negozio faccia una Presentazione....Vabbè andiamo avanti...Sempre x il meglio...Torneranno dei giorni incredibili x questo settore,ne sono convinto...Grazie. ;)