Mi e' morto il CRT... ed ora che faccio ?? Consigli ?
Dopo anni di onorata carriera mi e' morto il CRT Samsung 32" 16/9 HD ready slim fit....
E' vero aveva problemi di geometria, ho fatto sostituire l'alimentatore, il trasformatore di riga, ma ieri ha definitivamente cessato di vivere...
Non ho mai voluto cedere agli LCD li ho trovati sempre "fasulli" di immagine, preferivo il mio piccolo CRT con tutti i difetti di questo mondo, ora pero' non so' cosa fare, non ho la possibilita per il VT60, il budget e' piu' o meno di 1000/1200 euro massimo e mi piacerebbe un 55" con distanza di circa 2,5/3m.
Ho letto velocemente alcuni vostri commenti, ed in un negozio vicino casa mia ho intravisto un sony kdl-55w828 costa 1399 euro ma comprandolo on line con ritiro nel pdv ne costa 1.149. Vale la pena ?
Purtroppo ho urgenza, non ho altri televisori in casa.
Le mie preferenze vanno ovviamente per la qualita' dell'immagine e non sopporto i microscatti o l'effetto scia che ho visto un alcuni pannelli, vai di plasma mi dierte voi... se potessi (rispondo io).
Mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi qualceh alternativa o indicazione per il modello che ho menzionato.
grazie di cuore....
gc