Consiglio predisposizione Home Theater per salotto - URGENTE
E alla fine rieccoci qui!!
Tempo fa avevo chiesto consiglio per completare il mio impianto HT “alla buona” in quanto mi ero trasferito in affitto in un appartamento ed avevo intenzione di acquistare successivamente una casa in cui avrei dedicato un ambiente all’ HT. L’intenzione era stata quindi quella di spendere poco integrando ciò che avevo per poi utilizzare successivamente questo secondo impianto nella tavernetta per vedere partite con gli amici ecc...
Dopo circa 2 anni, sempre in attesa di costruire casa, ho colto un’opportunità ed ho acquistato un appartamento che sto ristrutturando in questi giorni.
Avendo venduto alcuni pezzi che avevo, al momento i miei scarsi possedimenti sono i seguenti:
Sintoamplificatore: Yamaha 371v
Casse Laterali: due anzianotte Chario Syntar 2 (L. 27 x H. 47 x P. 29)
Cassa centrale: un altrettanto anzianotto Chario Central Dialogue
Subwoofer attivo: Technichs SB-AS500
Casse surround, proiettore e telo: ancora da acquistare
Mi servirebbero quindi alcuni consigli, i più urgenti riguardano il posizionamento di proiettore (che devo ancora acquistare) e casse in quanto proprio in questi giorni l’impresario mi ha mandato l’elettricista in casa e ho bisogno di decidere rapidamente per indicargli i punti in cui voglio posizionerò pere fare passare i fili prima che procedano ad intonacare.