SoundBlaster Live 24bits solo stereo e controllo volume
Avrei due problemini... sto provando questa schedia audio esterna, la SoundBlaster Live 24bits USB.
Non riesco a ottenere l'audio multicanale dolby digital o dts all'ampli. Collego il cavo spdif all'uscita della SB ma funziona solo in stereo...
L'altro dubbio è sulle regolazioni dei volumi. Così come è ora ho controllo sul volume dal lettore dvd (WinDVD Platinum), dalla SoundBlaster e dal controllo di Windows... oltre che dall'ampli naturalmente. Come devo regolarmi, tengo tutto al max e regolo dall'ampli?!
ciao...
Re: SoundBlaster Live 24bits solo stereo e controllo volume
Citazione:
Pippeis ha scritto:
Avrei due problemini... sto provando questa schedia audio esterna, la SoundBlaster Live 24bits USB.
Non riesco a ottenere l'audio multicanale dolby digital o dts all'ampli. Collego il cavo spdif all'uscita della SB ma funziona solo in stereo...
L'altro dubbio è sulle regolazioni dei volumi. Così come è ora ho controllo sul volume dal lettore dvd (WinDVD Platinum), dalla SoundBlaster e dal controllo di Windows... oltre che dall'ampli naturalmente. Come devo regolarmi, tengo tutto al max e regolo dall'ampli?!
ciao...
Hai impostato correttamente il pannello di controllo della sb e quello del software per la riproduzione dei DVD?
Re: Re: SoundBlaster Live 24bits solo stereo e controllo volume
Citazione:
erick81 ha scritto:
Hai impostato correttamente il pannello di controllo della sb
sembrerà strano ma è proprio quello che cercavo ma non trovo! per funzionare funziona perfettamente, ma non trasmette l'audio in DD o DTS. siamo sicuri che lo può fare?!
ciao...
Re: Re: Re: SoundBlaster Live 24bits solo stereo e controllo volume
Citazione:
Pippeis ha scritto:
sembrerà strano ma è proprio quello che cercavo ma non trovo! per funzionare funziona perfettamente, ma non trasmette l'audio in DD o DTS. siamo sicuri che lo può fare?!
ciao...
Ha un'uscita S/PDIF?
Si, e allora lo può fare (se ben configurata);)
Re: Re: Re: Re: SoundBlaster Live 24bits solo stereo e controllo volume
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ha un'uscita S/PDIF?
Si, e allora lo può fare (se ben configurata);)
Mi sa che mi attende una lunga domenica davanti al pc... :) :)
ciao...