Problema qualita' video pc-vpr ...help...
Salve a tutti,
spero questo sia il posto adatto per esporre il mio problema:
Ho acquistato da poco un videoproiettore sony vpl-hw55es,l'ho collegato al pc tramite hdmi e mi ritrovo sullo schermo un immagine quasi reticolata,con righe orizzontali visibili soprattutto su sfondi monocromatici...intendiamoci non è una cosa gravissima,ma un segno comunque evidente che l'immagine non è fullhd e perde in un certo senso di qualita'.
Ho provato a collegare sky hd che ha una risoluzione comunque minore di un 1080p e non ho riscontrato il problema
Ho collegato la ps3(visualizzando anche un film) e non ho riscontrato il problema
Succede solo con il pc.
Ho provato a cambiare il cavo hdmi ed usare lo stesso che ho utilizzato per collegare la ps3 ma non è cambiato niente,l'unico miglioramento che mi sembra di aver raggiunto c'è stato quando ho cambiato dal catalyst control center il formato pixel da YCbCr a RGB completo...in questo caso mi pare siano leggermente diminuite le imperfezioni,ma l'immagine non è ancora nitida.
Non capisco quale sia il problema e quindi come risolverlo,ogni aiuto è una manna dal cielo!
Se puo' servire saperlo,ho una radeon hd 6970 collegata a un sintoampli onkyo tx-nr818
Grazie