Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Scoop
film senza grandi ambizioni (ma un po' tutti quelli di Allen sono così) che si lascia vedere e regala alcune scene veramente gustose in perfetto stile Woody Allen.
Secondo me non è fra i suoi film memorabili perchè è caratterizzato da una "allegra leggerezza" che toglie profondità alla trama e la rende molto lineare. Preferisco situazioni filmiche più complesse.
Le interpretazioni dei protagonisti sono come al solito strepitose.
Il quadro video è caratterizzato dalla tipica dominante giallo-oro di alcuni degli ultimi film di Allen, che forse è diventata un po' ripetitiva, ma la nitidezza ed il dettaglio sono notevoli.
Traccia originale a 2 canali di livello sonoro un po' basso ma ottima sia nei dialoghi che nelle musiche.
-
Film forse minore del geniale Allen ma comunque un ottimo lavoro che unisce thriller e commedia con molta naturalezza.
Inoltre vedere Allen recitare e la Johansson ( qui anche più brava del solito ) è sempre una bella cosa Imho :) . Ho acquistato anche io il blu-ray da poco e tecnicamente ha rispettato le mie aspettative.
Buono sia il comparto video che quello audio (in linea con il formato 2.0 degli altri film Alleniani).
I miei voti :
Voto al film 7,5
Voto al video 8
Voto audio ita 7,5
-
Buono ancora oggi sia il video che audio. Film bello e leggero...bello veder recitare la giovane Scarlett Johansson bellissima e molto naturale quando non era ancora dentro ai panni dei film Marvel.