Ciao, mi sto guardando in giro alla ricerca di un buon proiettore full hd 3d sotto i 2000 euro. Senza diventare matto esiste una cerchia di 2/3modelli con cui non si può sbagliare e tra cui poi scegliere. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi sto guardando in giro alla ricerca di un buon proiettore full hd 3d sotto i 2000 euro. Senza diventare matto esiste una cerchia di 2/3modelli con cui non si può sbagliare e tra cui poi scegliere. Grazie
BENQ W7500; EPSON TW 7200 ; SONY HW40;
In ordine alfabetico e di rappresentazione del 3D
Dovrai rinunciare al LS ( Lens SHIFT orizzontale) Valuterei Benq W1500 - Epson TW6100W - PANASONIC AT6000
il downshift sarà però evidente...
Lascerei in quell'ordine...Primo il Sony in questo caso.
Avevo puntato il 55 sony ma dopo qualche calcolo è uscito fuori che il lens shift è tropo limitato per la mia situazione e quindi devo trovare necesariamente un modello più flessibile che non me lo faccia rimpiangere eccesivamente
Sarà stato un usato perchè il Sony Hw55es costa nuovo quasi 3 mila euro! Lens shift limitato? Mah...
forse pretendi troppo da un lens shift.
Infatti non ho mai detto che il 55 costasse 2000, so bene qual'è il suo prezzo. Comunque sulla carta ha un lens shift decisamente più limtato della concorrenza, magari per non compromettere la resa ottica ma comunque non sufficiente per le mie necessità istallative
Ah be' certo....gli Epson tw9200 e tw7200 ce l'hanno sicuramente più ampio e siccome il tw7200 rientra nel tuo budget (anzi costa meno di 2 mila euro) non lo trovi appetibile? Per me è molto buono nella sua fascia di prezzo e viene subito dopo il Sony hw40es che però ha il problema (per te) del lens shift inferiore.
Il mio budget arriva tranquillamente anche al 55
Perfetto, l'Epson Tw9200 che è ancora meglio del 7200 costa circa € 2700. Ed ha il lens shift ampio. Rispetto al Sony ha un 3D sicuramente migliore (privo di crosstalk che invece il Sony un po ha) e tra le tante, una funzione che pochi conoscono e che permette di allineare le matrici qualora fossero un po' disallineate (difetto dei vpr 3-lcd).