Visualizzazione Stampabile
-
Quale 40/42" a 400/500€
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l'acquisto di un tv per i miei genitori che hanno ancora il tubo catodico. . .
Non hanno particolari esigenze, guardano praticamente sono canali tv e la misura non dovrebbe superare i 40/42. Il budget è sui 400 massimo 500€ perchè di più mi sembra uno spreco. Mi fa simpatia la Sony e non escludo Samsung solo per il fatto che conoscono già il telecomando avendone uno piccolino. Cosa mi suggerite?
Grazie
-
ho esigenze simili alle tue, sto tenendo d'occhio il Sony 40W605.
ciao
-
Anche a me piace quel Sony e ne parlano bene. Spendendo meno c'è anche il Philips... ma non mi convince. Buona ricerca. Ciao
-
Sono su questo sito proprio per la ricerca di qualcosa di analogo come dimensioni e budget. Mi sto orientando verso un Samsung ma sono aperto a cambiamento di orientamento.
-
Sui Samsung da 40" sono stati riscontrati numerosi difetti nei pannelli. Come marchio personalmente consiglierei Sony...
-
Ciao Cody,
dato che il tv andrà ai tuoi genitori, è appena uscito sul volantino Mediaworld il Sony R483 a un ottimo prezzo. Non è al livello del W605 e loro non se ne accorgeranno mai ma ha dalla sua un ottimo prezzo per essere un 40" Sony, €399.99.