Dolcissima e AMATA peggy..............vola sul ponte felice e spensierata
Voglio farVi partecipe del mio IMMENSO DOLORE che sto' provando per la perdita della mia dolcissima peggy:
era diabetica da tre anni, probabilmente e' diventata cieca (e io non me ne sono accorto :(.........cosi' mi e' stato detto dal veterinario) ed e' caduta dal quarto piano :(....................MI E' MORTA TRA LE BRACCIA :eek:, non Vi sto' a descrivere IL DOLORE LANCINATE CHE HO PROVATO , non l'ho farei provare nemmeno al mio peggior nemico.
Ho amato questa gatta come se fosse MIA FIGLIA...............per me, come per gli altri quattro rimasti (cleo, dixie, lucky e stria), SONO TALI ED UGUALI A MIA FIGLIA , NE' PIU' NE' MENO !!!
Sono tre giorni che sto' piangendo, oggi ho esaurito TUTTE le lacrime...............anche se' appena mi si rammenta la mia peggy mi si' RIGA SUBITO IL VISO ............
AMO lla follia gli animali in generale, vivo con loro da quando avevo 7 anni, cani, gatti, criceti, pesci, tartarughe d'acqua /terra, merli, salamandre................di tutto e di piu', NON riesco a stare senza di loro.
Scusate dello sfogo, se riesco a caricarLa Vi faccio vedere una foto della MIA AMATISSMA PEGGY.........................riposa in pace piccolina, un giorno ci reincontreremo e GIURO CHE TI AMMAZZERO' DI BACI E COCCOLE, il tuo AMICO
IVAN
http://i60.tinypic.com/24q78cm.jpg