Cosa vi aspettate di nuovo dalla Germania?
Io personalmente sono in procinto di prendere l'oppo 105, ma volevo aspettare la fiera per vedere se ci saranno novità per un eventuale 115?
Visualizzazione Stampabile
Cosa vi aspettate di nuovo dalla Germania?
Io personalmente sono in procinto di prendere l'oppo 105, ma volevo aspettare la fiera per vedere se ci saranno novità per un eventuale 115?
sarebbe bello se finalmente si sapesse qualche cosa di preciso sui nuovi proiettori Epson (riflessivi 2k?)... inoltre mi piacerebbe venissero presentati i DLP led RGB (2k basta e avanza!) di cui ogni tanto si vocifera (esistono?) ma di cui non si sa ancora nulla...
ecco, questi sono i miei futuri target per dare un nuovo colpo alle mie finanze :cry: ... ;)
Perché aprire un nuovo 3d quando ormai quello che ci auguriamo possiamo leggerlo su altri, presenti su questo forum :rolleyes:
Forse perché questo è a 360° su tutte le apparecchiature che speriamo vengano annunciate?
Pensavo, invece di sperare, fosse stato meglio aggiornarlo con i vari annunci ufficiali, altrimenti la discussione sara una brutta copia delle altre relative alle nostre speranze, ma tant'è :)
Sinceramente anche da Denon, di cui sono un grande stimatore mi aspetto qualcosa di veramente nuovo e decente. Per i miei gusti rispetto ad altre marche è rimasta un po dietro.
Qualcuno ha qualche indiscrezione sui nuovi vpr Sony?
Un saluto Riccardo
Si parla di un 4k di classe inferiore al 500.
Emidio ci sono novità su lettori bd?