aiuto scelta tv sui 1000 euro
Buongiorno a tutti.Vi leggo da anni,ma è la prima volta che scrivo.Grazie ai vostri consigli anni fa ho comprato l'ultimo crt prodotto,il mitico philips 32pw9551,che ancora oggi funziona bene.Ora vorrei comprare un 50 pollici.Seguendo i vostri suggerimenti posto le mie abitudini di visione:contenuti sd ed hd sky,soprattutto calcio,film in mkv e basta non videogioco,non mi interessa navigare non mi interessa niente altro che guardare la tv,l'unica cosa che mi farebbe piacere sarebbe la possibilità di registrare su hdd esterno tramite usb.Distanza di visione 2,5 metri,mi piace vedere la tv al buio,ed ho un budget di 1000 euro.Leggendo le varie richieste di aiuto sono arrivato a selezionare il plasma panasonic 50st60,ed i plasma lg 60 pollici pb690v e pb560v.Quale scegliere?Oppure dovrei allargare la scelta anche a tv led con local dimming?Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza e competenza. P.S. Il mio sogno era il pana 50gt60 ma ho aspettato più di un anno che scendesse di prezzo invano.Un ultima cosa:vedo spesso a casa di amici partite di calcio sky hd e mi da molto fastidio che le immagini ferme siano perfette,ma appena c'è un lancio lungo la definizione dell'erba, prima perfetta,diventa un indistinguibile poltiglia verde.Mi rendo conto che con 1000 euro non posso pretendere granchè ma se mi diceste che c'è un televisore capace di essere valido nelle carrelate veloci,potrei anche alzare il mio budget.Grazie e scusatemi per la lunghezza del post.