Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The Abyss
Ho visto che non c'era un topic per questo atteso Blu-ray del film di James Cameron che in realtà non ha ancora una data di uscita MA....
Attenzione perche Caps-A Holic ha rilasciato pochi giorni fa le immagini del NUOVO Master HD (presumo 4K) con correzione di colore, trasmesso da una TV americana ed è clamoroso.
Si tratta di una fonte 1080i (solo di nome, perché il film è ovviamente progressivo) MPEG-2 a 13 MB/S
Si tratta della versione cinematografica del 1989.
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich
Guardate che meraviglia, rispetto all'orrendo DVD R1 non anamorfico!
-
speriamo davvero preluda a qualcosa...
-
E' una vita che lo aspetto,speriamo facciano un gran lavoro...
-
tutto bello ma tassativamente ci deve essere la director cut, la cinematografica possono pure tenersela...:read:
il dvd faceva comunque pena...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
tutto bello ma tassativamente ci deve essere la director cut, la cinematografica possono pure tenersela...:read:
Ovviamente il Blu-ray avrebbe le due versioni in Seamless Branching come il DVD...
-
Beh, questo è davvero un notizione. Direi che le potenzialità del master sembrerebbero esserci, anche se non ho idea da dove salti fuori.
-
Di sicuro se è passato da qualche tv che trasmette in HD, sarà quasi pronto per il riversamento. Sembra anche si sia già fatto nuovo colour grading (fa molto Aliens, a mio avviso).
-
-
Finalmente. :-) speriamo bene e sopratutto che sia la versione lunga.
-
Dai che deve uscire entro la fine del 2014, per il 25' anniversario!
Citazione:
SALVA1
Il dvd aveva l'enorme pecca dell'AR sbagliato...comunque meglio la cinematografica invece secondo me, anche se mi auguro ci siano entrambe.
-
La TV che lo trasmette è Cinemax HD, Tv via cavo americana di proprietà HBO/Warner e come potete vedere lo mandano in continuazione:
http://www.cinemax.com/apps/schedule...FOCUS_ID=18033
Non è la prima volta che una TV ha master perfetti di film mai usciti in Blu-ray. La nostra SKY Cinema ha trasmesso "Un Mercoledì da Leoni" e Bad Boys II con qualità video eccezionale...
-
è uno scandalo che pur esistendo il blu-ray da ANNI, ormai, ancora non esiste questo in alta definizione!
-
sì vabbeh...ne mancano ancora tanti...ma tanti ...di film in bd ...anche + importanti di questo,non è che la cosa mi meravigli + di tanto
-
Vorrà dire che lo compreremo appena uscirà la versione 8k :D
-
Citazione:
ludega
Guardate che meraviglia, rispetto all'orrendo DVD R1 non anamorfico!
...Davvero IMPRESSIONANTE Luc !!!!!
...Grazie mille per l'importantissima segnalazione !!!
...Non vedo l'ora !!!!!!!! :cool: ....
...Io direi proprio che la differenza è palesemente abyss(ale) :eek: ...:
Citazione:
ludega
NUOVO Master HD (presumo 4K)
...Anche a me sembra il "solito" eccellente nuovo restauro in 4K , con splendida dominante teal !!!....:
...Assurdo è da non credere...: