Wd Tv Live 3rd Gen Andato.... E Ora?
Buona sera!
Fino a poco tempo fa ero possessore di due Wd Tv Live 3rd Gen.
Oggi ne ho venduto uno, perché tramite la mia televisione smart (samsung) posso vedere tranquillamente i film che ho nel mio Nas Ds213j della Synology.
Ora, mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo, dato che ho il secondo Wd Tv Live 3rd gen nel mio impianto principale dove ho un 51" e un 5.1 composto da yamaha 673 e indiana line serie arbour.
I limiti del lettore sono le copertine/locandine (impossibile da fare automaticamente ..ci ho provato in ogni modo) e che effettivamente era un po' datato e quindi con l'interfaccia discretamente lenta, visto che comunque doveva gestire circa 2tb tramite rete Lan (ho i dati salvati su un Nas Synology Ds213j)
Io come budget avrei sui 150€ esagerando.
Avrei bisogno che appunto gestisca o le locandine già eseguite del caro buon Nas Synology tramite Video Station oppure che comunque le scarichi solo, anche se in questo periodo mi sto trovando benissimo con xbmc sul mac che effettivamente fa tutto in automatico.
Assolutamente 1080p e Lan. Se poi ha comunque porte usb wifi e quant'altro non mi dispiace.
Io ora come ora ho visto che in giro c'è di tutto....
Cosa mi consigliate?
Sono nelle vostre mani!
Per ora ho adocchiato i vari Minix e altri sistemi Android...alternative?
ho visto anche il med600 o il dune, ma non conosco la gestione dei file e delle Locandine (indispensabili) e se non sbaglio come prezzi siamo un pelo più alti.
Grazie anticipatamente.
DS
xmnemo85x