Uso da anni un tvix con molta soddisfazione per contenuti FHD, ora vorrei prendere un media player magari con android (ma anche no) che supporti contenuti in 4k.
Avete consigli da darmi???Non cerco pc, non fanno per me come uso HT.
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Uso da anni un tvix con molta soddisfazione per contenuti FHD, ora vorrei prendere un media player magari con android (ma anche no) che supporti contenuti in 4k.
Avete consigli da darmi???Non cerco pc, non fanno per me come uso HT.
Grazie 1000
UGOOS UT3
Mediaplayer 4K e Mini-PC Androif. H.265 HVEC
interessante ....ciao
Quali sarebbero i contenuti 4K? UN mio amico ha una lettore con android che non è perfetto. Si vedono tanti microscatti, io non sceglierei android per queste cose.
L'unico dispositivo che conosco che ha mediaplayer anche 4K è l'Oppo 105, ma costicchia un bel po'.
Posso chiederti cosa guardi in 4K?
Sto leggendo un po' in giro per capire se sono io prevenuto per il 4k per lo scarso materiale oppure tutti gli altri trovano già tanto.
Mi associo alla domanda: da dove prenderesti i contenuti 4K (a parte qualche breve demo che gira in rete)? Forse da un futuro, chi lo sà, magari, può darsi, ma che non se ne parla, supporto fisico tipo BD potenziato?
Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da FabioDS
L'Oppo ha solo la possibilità di uscire anche a 4K, ovvero upscalare il materiale video in uscita sino a 4K, ma nessun ingresso accetta tale risoluzione.
Ciao
Dovrebbe uscire a breve l' Open Hour Chameleon, la casa è la stessa del PopCorn Hour. http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...a-open-hour-4k
Sulla confezione era in bella mostra la compatibilità in 4K.
Ora che ci penso bene, ho Godzilla in 4k circa 60 gb di roba, lo guardo senza problemi su un Epson9000 che non è 4k, ciò vuol dire che dwscala in HD ma legge in ingresso in 4k, se il mio ragionamento è corretto.
Quella é la risoluzione massima, no l'unica
Nessuno mette in dubbio che sia "compatibile", ma bisogna vedere "come" è compatibile.