Visualizzazione Stampabile
-
LG 50LB671V
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Pagina ufficiale
Pannello tipo LED
MCI 700
Micro Pixel Control (Local Dimming) SI
Marca LG Electronics
Modello 50LB671V
Peso articolo 15 Kg
Dimensioni prodotto 24,7 x 111,6 x 70,5 cm
Numero modello articolo 50LB671V
Anno modello 2014
Numero articolo 8806084637840
Dimensioni schermo 127 cm
Formato 16:9
Risoluzione orizzontale 1920 pixel
Risoluzione verticale massima 1080 pixel
Wattaggio 24 watt
Le pile/batterie sono incluse? No
Frequenza 200 hertz
Totale porte USB 3
Dispone di auto-timer Sì
Resolution Upscaler
HEVC Codec
H.264 Codec
Si
2K / 60p
2K / 60p
Prezzo EUR 1.026,00 circa .
QUalità prezzo cosa ve ne pare ? Qualcuno tra voi l'ha provata ? Come si vedono questi pannelli ? (non m interessa il 4K)
Grazie
-
LG è un marchio che non acchiappa la massa ma sono ottimi e alk avanguardia e non hanno no da invidiare ai marchi più blasonati. Il problema come ho già detto da altre parti e che sono molto fragili e quindi danno problemi che non devono essere per forza gravi ma cmq poi te lo devi portare in negozio .Cmq tv bellissimo e visivamente impressionante.Gli hertz di questo modello sono pochini.
-
Gli hertz non sono pochini (ha un MCI da 700 e un pannello da 200Hz - pannelli sopra i 200Hz non so quanti ce ne siano... spero di non dire cavolate però).
Anche io sono interessato a questa serie LG e ti riassumo i possibili problemi che ho letto in giro:
- i neri non profondi, tendenti al grigio (problema risolvibile togliendo il local diming - con tutti i pro e i contro del farlo...);
- gli aloni negli angoli (varia molto da pannello a pannello e tendenzialmente non rovinano la visione, però con uno sfondo chiaro si notano).
1000 euro sono una bella cifra ma è anche vero che altri marchi come Sony (neri perfetti ma sempre qualche alone) e Samsung (niente aloni ma non al livello di Sony per tutto il resto - parere mio) costano di più (Sony in particolare).
Come rapporto qualità-prezzo credo che LG sia ottima e credo che difficilmente un televisore così possa deludere :D
-
Infatti non delude è solo fragile e ti dico che gli hertz oggi sono pochi.Gli ultimi tv partono da mille e io ne ho uno da 600 che ha tre anni e uno da 2000 che ha quasi due anni.Poi come dicevo altrove l occhio umano non percepisce ste cose da laboratorio ma una piccola differenza sulle immagini veloci tipo un combattimento la differenza la fanno.
-
Non volevo dire che non ci siano frequenze sopra ai 200Hz, dicevo solo di non far confusione tra gli Hz effettivi del pannello e quello che invece viene indicato con MCI/CMR/PMR/Motionflow etc...
Questo ha un MCI da 700Hz (sui plasma ci sono frequenze anche di 3kHz - che viste le meccaniche non sono confrontabili a quelle dei LED - ma su LCD-LED pochi arrivano a 1kHz se non sbaglio e costano tutti una manata :D ).
Comunque concordo pienamente sul fatto che possa fare la differenza in scene veloci (ricordo che quando sono venuti i primi televisori sopra ai 200Hz le immagini mi sembravano quasi innaturali per quanto riuscissero ad essere fluide - l'effetto soap-opera insomma, che può piacere o meno... a me non dispiace :D ).
-
Si ho capito ma i tv vengono venduti così. Questo è un 200 htz xome il mio è un 2000 poi il resto sono altri discorsi.
-
In sostanza lo consigliate ?
-
Te lo consiglio per rapporto qualità prezzo e per l estetica che è indubbiamente affascinante ma in giro c'è molto meglio.Poi se a te il marchio Lg nin disturva è un altro discorso aggiungi che da una scala da 1 a 10 io metto 5 tu aggiungi due punti.