Dove stampare foto panoramiche
Ho una foto panoramica a 360°, quelle formate da tante foto messe insieme con appositi programmi, che volevo stampare per farne un regalo. Purtroppo io ho una stampante Lexmark che non fa foto panoramiche oltre un certo rapporto di LxH, mi sembra 4x1 mentre la mia panoramica è una 7x1, e non riesco a trovare nessun laboratorio che faccia lavori del genere neanche in Internet.
Non conoscete nessuno o qualche metodo che possa risolvere il mio problema?
Ciao e grazie
Re: Dove stampare foto panoramiche
Citazione:
fabio3 ha scritto:
Ho una foto panoramica a 360°, quelle formate da tante foto messe insieme con appositi programmi, che volevo stampare per farne un regalo. Purtroppo io ho una stampante Lexmark che non fa foto panoramiche oltre un certo rapporto di LxH, mi sembra 4x1 mentre la mia panoramica è una 7x1, e non riesco a trovare nessun laboratorio che faccia lavori del genere neanche in Internet.
Ciao e grazie
Direi che qualsiasi copisteria o laboratorio di stampa che ha un plotter a colori di qualità decente potrebbe risolvere il tuo problema. La qualità potrebbe non essere il massimo comunque...
Re: Dove stampare foto panoramiche
Citazione:
fabio3 ha scritto:
Ciao e grazie
basta una stampante come la mia che abbia i rotoli fotgrafici con gli appositi rulli...
col programma giusto puoi tranquillamente stampare tali tipo di foto...
se hai bisogno....;)
walk on
sasadf