Visualizzazione Stampabile
-
Apes Revolution
Ieri sera sono andato a vedere Apes Revolution in 3D nella sala Energia dell'Arcadia di Melzo.
Il film mi ha deluso, avevo apprezzato molto Rise Of The Planet Of The Apes ma questo l'ho trovato un po' lungo e noioso (ma perché fanno i film così lunghi adesso???).
Non è un cattivo film. E' nella linea di tutti questi mega Blockbuster, storie che si lasciano guardare senza lasciare il segno.
Tuttavia, li effetti speciali sono incredibili. Le scimmie sembrano vere.
Una nota sul 3D, in questo film è completamente superfluo ansi per me rovina completamente l'immagine. Non so neanche perché l'hanno incluso... I colori con li occhiali sono slavati, il contrasto è bassissimo, i neri sono assenti (e quindi toglie tutta tridimensionalità all'immagine). Una delusione totale. Poi, li occhiali dell'Arcadia pesano mezzo chilo e danno veramente fastidio.
-
Visto ieri sera all Arcadia in 2D, film di una noia mortale, ho rischiato di addormentarmi un paio di volte .....
-
Visto anche io a Melzo in 3D.
Il film mi è piaciuto, non mi ha annoiato. Peccato per gli occhiali che hanno scurito la scena e l'immagine era appunto poco tridimensionale. Togliendoli c'era proprio un netto aumento della luminosità ed i colori erano più saturi.
Speriamo li cambino presto, Melzo è una garanzia....e menomale che vivo a 5 minuti da lì :D
Concordo comunque sull'impressionante realismo delle scimmie.